News

Paramount+, la nuova piattaforma streaming

on
20/09/2022

8.000 ore di intrattenimento pronte per il pubblico italiano dal 15 settembre. E attenzione a Stallone con il suo Tulsa King

Una montagna di contenuti aspetta il grande pubblico. Paramount+ è il nuovo servizio streaming della major americana. Una casa del cinema, della serialità e dell’intrattenimento dove si troveranno nomi di spicco del mondo dello spettacolo. Dall’Italia troveremo Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone, ma anche le grandi star mondiali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone, in questi giorni in Italia a presentare il suo ultimo lavoro, Tulsa King.

«Paramount+ – ha affemato Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa – porta finalmente in streaming il grande storytelling e la magia di Hollywood. Una proposta editoriale senza pari, arricchita anche da ambiziosi progetti di film e serie originali italiane, pensati ad hoc per la nuova piattaforma. Con Paramount+ il pubblico italiano avrà a disposizione un’offerta vastissima di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall’animazione ai documentari e ai reality…Tutto il meglio del cinema e della TV con tanti contenuti internazionali e locali in grado di offrire a tutti una montagna di intrattenimento».
Il pubblico potrà davvero sbizzarrirsi considerano la ricca offerta di questo catalogo. SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures. Le grandi storie sono a portata di clic con The Offer, una delle produzioni più attese di quest’anno legate al dietro le quinte del Padrino, L’uomo che cadde sulla Terra, e per l’appunto Tulsa King, con un Sylvester Stallone in gran spolvero.
Eppure c’è ampio spazio per i contenuti italiani. Ci sarà Francesco Il cantico, realizzato da Roberto Benigni; Vita da Carlo, la splendida stagione con Carlo Verdone; e tanti altri contenuti come Circeo, Miss Fallaci, Quattordici giorni, Ti mangio il cuore, Corpo libero, Ex on the Beach Italia e Are you the one Italia.

«Abbiamo grande ammirazione per la storia cinematografica italiana e un enorme rispetto per il potenziale attuale della sua industria audiovisiva: non è un caso se abbiamo deciso di tenere la presentazione della nuova piattaforma proprio a Cinecittà, dove sono nate le storie che hanno fatto grande il cinema italiano nel mondo. Intendiamo raccogliere questa eredità e creare un ampio portfolio di contenuti, che speriamo resteranno nel tempo. Per questo motivo, siamo onorati di poter collaborare con i nuovi talenti creativi e imprenditoriali del nostro Paese, come Elodie e Greta Scarano, e star internazionali del calibro di Benigni e Verdone».

Riccardo Lo Re

TAGS
RELATED POSTS